In Dall'Associazione

Italia Startup cambia logo!
A sette anni dalla fondazione dell’associazione nel 2012, il Consiglio Direttivo ha approvato il cambio del logo.
Il nuovo logo presenta tre novità, che indicano anche la direzione e l’identità dell’associazione.

  1. Cambiano i colori. Il verde speranza, che identificava i primi anni di vita di Italia Startup, è sostituito da una sfumatura di colori che rappresentano l’ampio raggio di progetti, eventi, categorie di soci, tavoli di lavoro e osservatori che sono patrimonio solido dell’associazione.
  2. Cambia il Payoff. “L’Associazione italiana delle startup” è solo una parte dell’identità di Italia Startup, che rappresenta e ambisce a rappresentare, a livello nazionale e internazionale, tutto l’ecosistema italiano dell’imprenditorialità innovativa – “Italian innovation ecosystem” – nelle sue declinazioni verticali e territoriali.
  3. Compare un segno grafico. Una freccia che svolta in alto. L’Associazione è e vuole essere sempre più un riferimento, un pungolo tenace per il cambiamento e l’innovazione in Italia. Quella freccia dice che con i piedi per terra vogliamo coraggiosamente continuare a costruire il futuro.

I soci di Italia Startup possono utilizzare il logo dell’associazione all’interno del proprio sito web istituzionale e della propria app ufficiale.

Per ogni altro utilizzo di qualsiasi natura è obbligatorio chiedere una liberatoria all’associazione scrivendo a [email protected]

Start typing and press Enter to search